Partecipa a Paintball nel nostro Paintball Camp! Il paintball è uno sport il cui scopo è eliminare l’avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker (marcatori). Data la velocità d’impatto (al massimo 328 chilometri orari per le competizioni internazionali), la capsula del proiettile si rompe al contatto con l’obiettivo, rilasciando il contenuto sulla tuta dell’avversario. Contrassegnato una volta da un “paintball”, un giocatore è eliminato e per rientrare deve attendere un tempo prestabilito o l’inizio della partita successiva. 10.000 mq di terreno di gioco, un campo modalità scenario e un campo da speedball per gli amanti dell’adrenalina. Vieni con i tuoi amici per un weekend diverso o festeggia con noi il tuo evento speciale. Le modalità di gioco sono le seguenti:
Cattura la bandiera
Due squadre, due basi e due bandiere.
Lo scopo del gioco? raggiungere la base avversaria, rubare la bandiera e riportarla sani e salvi tra i propri ranghi.
Il vero gioco di team porterà la squadra più coordinata a vincere la partita.
Marcatori carichi, questo è il vero Paintball!
Bandiera nel mezzo
Due squadre e una bandiera nel centro del campo da gioco, punto strategico da controllare per accaparrarsi la vittoria.
Adrenalinico e frenetico. Partite brevi ma intense per chi ama la sfida senza esclusione di colpi.
Sei pronto a guardare il tuo avversario negli occhi prima di colorarlo?
Se la risposta è sì, questa è la modalità che fa per te!
Last Man Standing
Dimostrate di essere la squadra più forte in uno scontro ad eliminazione.
La partita finisce solo dopo aver colorato tutti i giocatori del team avversario.
Tattica e collaborazione, ma anche una dose di follia.
Per chi si sente Rambo e vuole dimostrarlo.
Attacco al forte
Un’assedio vero e proprio ad un forte protetto. Una squadra che attacca e una che difende a turno.
Il modo migliore per abbassare il ritmo e far lavorare il cervello, giocare di squadra per raggiungere l’obiettivo comune.
Troverete il modo di fare breccia tra le linee avversarie?
Date spazio allo stratega che avete dentro di voi.
Cattura il coniglio
Un grosso coniglio bianco ha preso possesso di un marcatore con 200 colpi e scorrazza contento nel nostro boschetto. Qualcuno l’ha sentito parlare di matrimonio e di ultimi giorni di libertà.
Starà a voi stanarlo e fargli passare la voglia di ridere.
È ufficialmente aperta la caccia al coniglio!
AAAAInformazioni e consigli
La partenza è da concordarsi al momento della prenotazione con la guida. Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano uno svolgimento idoneo dell’escursione in piena sicurezza. In questo caso l’escursione viene solamente rinviata, considerando la quota versata della caparra come credito nei nostri confronti utilizzabile ancora entro 1 anno. L’abbigliamento consigliato prevede: scarpe da ginnastica, da trekking o scarponcini, pantalone lungo (preferibilmente jeans), un capo pesante, K-way antipioggia e guanti per le stagioni più fredde.
La quota include
Servizio di guida certificata
assicurazione RC contro terzi
carburante (eccetto per il centro di Avellino, dove il carburante dovrà essere rimborsato alla guida)
caschi di protezione
sotto caschi igienici usa e getta.
Possono essere disponibili inoltre tute K-Way antipioggia e altri accessori forniti dal centro escursione, usufruibili con una piccola somma aggiuntiva (chiedere eventualmente informazioni al centro escursioni una volta effettuata la prenotazione tramite il centro prenotazioni)
La quota non include
Pranzi, cene e pernottamento, ma è possibile comunque usufruire di tali servizi con strutture convenzionate.
Termini di servizio
Per guidare un quad è necessario possedere la patente B dell'automobile, che deve essere mostrata a inizio dell'escursione. Il limite minimo di età per l'eventuale passeggero è di 12 anni. Il quad non richiede particolari abilità ed è completamente automatico, una guida effettuerà un breve briefing iniziale, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione. Il centro escursioni si riserva il diritto di richiedere al cliente il deposito cauzionale prima di effettuare l’escursione e la compilazione del modulo dello scarico di responsabilità in modo tale da garantire la massima sicurezza durante l’uscita da ambe le parti, in alcuni casi è richiesto anche il pagamento del saldo intero a pochi giorni dall’escursione stessa (verificare casistica con responsabile centro quad una volta effettuato il pagamento della caparra tramite centro di prenotazione). Viene richiesta nel rispetto di tutti gli altri partecipanti la puntualità di almeno 20 minuti dalla partenza dell’escursione.
Preavviso e cancellazione
Si consiglia di prenotare l'esperienza il prima possibile della data prescelta per assicurarsi l’esperienza, contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione che può variare in percentuale. La politica di cancellazione può comportare un rimborso parziale o nullo, anche in base alla comunicazione dell'annullamento. Per scoprire la politica di cancellazione contattaci.
Voucher
Il voucher è dedicato a chiunque voglia fare un regalo ad un’altra persona, la validità del buono è di 365 giorni presso il centro di riferimento. Il voucher è nominale e personale e non è cedibile. E’ obbligatorio specificare alla guida di che voucher si è in possesso, soprattutto se si tratta di due o più attività ed è indispensabile prenotare l'uscita con il centro dedicato.