Escursione Quad Sardegna mezza giornata

Prezzo unico: 
90

Pronti per partire all’avventura in off Road? Mezza giornata di divertimento solo per voi, attraverserete un percorso misto, con difficoltà principiante, media. Percorso misto tra sterrato e asfalto, si guiderà partendo da Ardali passando per Osono, arrivando poi a "Genna Ramene". Arrivando da "Dolcolce" si potrà visitare l'altopiano del Golgo effettuando varie tappe tra "Faccia Litica", "Nuraghe Albu", Chiesetta di San Pietro, la voraggine "Su Sterru". Risalendo verso Baunei, ci affacceremo sul mare e su "Pedra Longa" dall'ovile che si trova a "Punta Giradili". Torneremo verso il punto di partenza passando per vari percorsi sterrati tipici dell’isola Sarda alle 13:30 circa saremo ad Ardali.

Informazioni e consigli

La partenza è da concordarsi al momento della prenotazione con la guida, a partire dalle ore 9:00 del mattino. Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano uno svolgimento idoneo dell’escursione in piena sicurezza. In questo caso l’escursione viene solamente rinviata. L’abbigliamento consigliato prevede: scarpe da ginnastica o da trekking, pantalone lungo (preferibilmente jeans), un capo pesante, K-way e guanti.

La quota include

Servizio guida, assicurazione RC contro terzi, carburante, caschi di protezione, sotto caschi igienici, meccanico a disposizione durante l’intero tragitto. Possono essere disponibili inoltre tute K-Way antipioggia forniti dal centro escursione.

La quota non include

Pranzi, cene e pernottamento, eccetto dove specificato, ma è possibile comunque usufruire di tali servizi con strutture convenzionate.

Termini di servizio

Per guidare un quad è necessario possedere la patente A o B, che deve essere mostrata all'inizio dell'escursione ed avere 18 anni compiuti. Il limite di età per l'eventuale passeggero è di 12 anni. Il quad non richiede particolari abilità ed è completamente automatico, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione. Il centro escursioni si riserva il diritto di richiedere al cliente il deposito cauzionale prima di effettuare l’escursione e

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato andrà perso. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali possono variare senza preavviso.

 

Prenota! Regala