Quad + E-Bike Valtellina

Pilota: 
170
Passeggero: 
100

Un percorso fantastico e divertente all'insegna dell'off-road e dello sport tra gusto e natura attraverso le strade sterrate Valtellinesi di Ardenno, Berbenno, Maroggia e Postalesio (1h30min), nelle vicinanze di Sondrio, dove potrai sperimentare le varie tipologie di terreno (mulattiere, torrenti, asfalto, fango, sabbia, ecc) e verificare l'agilità di questi mezzi 4x4, per poi spostarsi di pochi Km e andare nella zona di Chiuro, per una fantastica escursione guidata in E-Bike, bicicletta con pedalata assistita, accompaganti dalle migliori guide nazionali certificate a livello nazionale, con aperitivo finale con del buon vino valtellinese doc e con gustosi salumi locali.

Informazioni e consigli

L'esperienza dura un’ora e trenta in quad e tre ore in E-Bike (Bicicletta con la pedalata assistita). La partenza è da concordare al momento della prenotazione, a partire dalle ore 9.00 del mattino ogni 3 ore circa. L'escursione è per minimo 2 quad. Ogni quad può portare un passeggero oltre al guidatore. Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano uno svolgimento dell'escursione in piena sicurezza. In questo caso l'escursione viene solo rinviata. L'abbigliamento consigliato prevede: scarpe da ginnastica o da trekking, pantalone lungo (preferibilmente jeans), un capo pesante per la sera. In ogni caso vengono forniti sul posto caschi, sottocaschi, bandane parapolvere e K-way. Sono inclusi: assicurazione RC contro terzi, carburante, caschi di protezione, eventuale passeggero aggiuntivo.

La quota non include

Pranzi, cene e pernottamento, è possibile comunque usufruire di tali servizi con strutture convenzionate. 

Termini di servizio

Per guidare un quad è necessario possedere solamente la patente A o B, che deve essere mostrata all'inizio dell'escursione ed avere 18 anni compiuti. Il limite di età per l'eventuale passeggero è di 12 anni. Il quad non richiede particolari abilità, è completamente automatico. Prima della partenza ufficiale una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato andrà perso. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali possono variare senza preavviso. 

 

Prenota! Regala